Paragone vorrebbe fondare l'ennesimo partitino e su Di Battista dice...

Il senatore, ex leghista ed ex grillino, a Repubblica e Stampa: "Sono pronto a lanciare un partito contro il sistema e contro questa Europa”.

Paragone
Paragone
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

15 Giugno 2020 - 07.16


ATF AMP

Ex leghista, ex grillino, Gianluigi Paragone ora vuole mettersi in proprio. Non è per nulla sorpreso dalla sfuriata di Beppe Grillo contro Alessandro Di Battista. In due interviste concesse a Repubblica e Stampa, il senatore spiega che c’è spazio per un nuovo partito: 

Top Right AMP

“Di Battista è uno innamorato del Movimento. Anche oggi che Beppe Grillo gli ha detto chiaramente che quel Movimento delle origini è un falso, una finzione, Alessandro non farà nulla. Io invece adesso sono ancora più convinto che c’è uno spazio da prendersi e sono pronto a lanciare un partito contro il sistema e contro questa Europa”.

In altre parole, “Grillo gli ha ricordato la realtà. Oggi c’è un padrone, e uno solo” sottolinea Paragone, spiegando che il Movimento non è più forza antisistema, “oggi sono tutti incollati alle poltrone e integrati nel sistema”. E Conte è il leader perfetto di questo M5S. 

“Grillo ha apparecchiato il percorso del Movimento in un’orbita di centrosinistra. E vede in Conte l’uomo che può condurre questa metamorfosi finale, senza che nessuno gli dica che prima il Movimento predicava altro”…. “Grillo ha stoppato Di Battista con un atteggiamento padronale. Siccome il percorso lo ha già in testa lui, si deve fare come dice lui”

FloorAD AMP
Exit mobile version