Grillo sconfessa Di Battista: "Dopo i terrapiattisti e Pappalardo pensavo di aver visto tutto..."
Top

Grillo sconfessa Di Battista: "Dopo i terrapiattisti e Pappalardo pensavo di aver visto tutto..."

Il comico genovese non ha gradito che il grillino sia andato in televisione a chiedere di fatto il congresso del movimento: "ma ecco l'assemblea costituente delle anime del Movimento"

Di Battista e Grillo
Di Battista e Grillo
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Giugno 2020 - 16.40


ATF

Stavolta il comico genovese ci è andato già pesante. E di fatto l’ha sconfessato su tutta la linea.
Ai bei tempi (nel senso brutti) di Pizzarotti stare sulle palle a Grillo significava la marginalizzazione e la cacciata con disonore.

Ora chissà.

Ma che ha detto il comico genovese?  “Dopo i terrapiattisti e i gilet arancioni di Pappalardo, pensavo di aver visto tutto… ma ecco l’assemblea costituente delle anime del Movimento. Ci sono persone che hanno il senso del tempo come nel film ‘Il giorno della marmotta’”.
Lo ha scritto Beppe Grillo subito dopo l’intervista di Di Battista. E l’esponente M5s ha subito replicato “Ho letto il tweet di Grillo. Evidentemente siamo in dissenso”.  
Chi non concorda su assemblea spieghi perché”  “Oggi pomeriggio sono tornato in Tv. Ho fatto proposte e preso posizioni chiare. Si può legittimamente non essere d’accordo, ma lo si dica chiaramente spiegando il perché”, ha scritto su Instagram Di Battista. 

 La replica di Orlando (Pd) “Se ho capito bene Di Battista ha detto a Conte di stare sereno”. Lo scrive su Twitter il vicesegretario del Pd, Andrea Orlando.

Leggi anche:  Voto di scambio, il M5s: "Quadro sconfortante, ma il governo Meloni smantella gli strumenti di contrasto"
Native

Articoli correlati