Fornaro (Leu): "Gli amici sovranisti di Meloni e Salvini sono il maggior ostacolo di un'Europa solidale"
Top

Fornaro (Leu): "Gli amici sovranisti di Meloni e Salvini sono il maggior ostacolo di un'Europa solidale"

Il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera: ""Mentre Commissione e la Bce sono impegnate amettere in campo ingenti risorse economiche per rispondere alla crisi a destra dicono che ognuno fa per sé"

Federico Fornaro
Federico Fornaro
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Giugno 2020 - 09.34


ATF

I sedicenti patrioti sono gli alleati dei nemici dell’Italia. E quindi dovrebbero decidere se stare dalla parte della Patria o dell’internazionale nera
Bene ha fatto il Presidente Conte a sollecitare una chiara presa di posizione dell’opposizione italiana nei confronti del gruppo di Visegrad. Sono infatti queste nazioni, insieme ai paesi cosiddetti ‘frugali’, a rappresentare il maggiore ostacolo per una Europa solidale e al fianco di cittadini e imprese per superare la crisi del Covid 19. Le risposte nazional sovraniste a questa crisi, tanto care a Salvini e Meloni e ai loro amici in Europa, non solo danneggiano i legittimi interessi italiani ma stanno mettendo seriamente a rischio il futuro dell’Unione Europea”.
Lo afferma il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera, Federico Fornaro.
“Mentre Commissione e la stessa Bce sono impegnate a trovare soluzioni equilibrate e mettere in campo ingenti risorse economiche per rispondere alla crisi, prosegue il capogruppo di Liberi e Uguali, la risposta della cultura sovranista è quella che ognuno si deve arrangiare a casa sua, con buona pace dell’idea di solidarietà e comunità tra i popoli europei. Vengono davvero i brividi a pensare come sarebbe messa l’Italia se a governare in questa fase ci fossero i nazional sovranisti nostrani”, conclude Fornaro.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati