Quindi anche la scuola è una priorità? Domani tavolo con Conte per la riapertura a settembre

"Ho chiesto la partecipazione di tutti - aggiunge Azzolina - perché la scuola è un tema-Paese e va affrontato con la partecipazione di tutti gli attori coinvolti".

Conte e Azzolina
Conte e Azzolina
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

3 Giugno 2020 - 09.17


ATF AMP

Il ministero dell’Istruzione ha convocato per domani il tavolo per la riapertura delle scuole a settembre. Lo annuncia su facebook la ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina.
“Ho chiesto un tavolo allargato, convocato per domani pomeriggio, per definire insieme l’avvio dell’anno scolastico 2020-2021 – afferma – Ringrazio il presidente del Consiglio Giuseppe Conte che presiederà l’incontro a cui parteciperanno Enti locali, Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Protezione Civile, Comitato tecnico-scientifico del Ministero della Salute, Sindacati, Forum nazionali delle associazioni studentesche, dei genitori, delle scuole paritarie, della Federazione italiana per il superamento dell’handicap”.

Top Right AMP

“Ho chiesto la partecipazione di tutti – aggiunge Azzolina – perché la scuola è un tema-Paese e va affrontato con la partecipazione di tutti gli attori coinvolti.Non poteva essere altrimenti. Ognuno farà la sua parte in questa sfida che ci vede impegnati con un obiettivo comune: tornare fra i banchi di scuola a settembre, in sicurezza”.

FloorAD AMP
Exit mobile version