Quindi anche la scuola è una priorità? Domani tavolo con Conte per la riapertura a settembre
Top

Quindi anche la scuola è una priorità? Domani tavolo con Conte per la riapertura a settembre

"Ho chiesto la partecipazione di tutti - aggiunge Azzolina - perché la scuola è un tema-Paese e va affrontato con la partecipazione di tutti gli attori coinvolti".

Conte e Azzolina
Conte e Azzolina
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Giugno 2020 - 09.17


ATF

Il ministero dell’Istruzione ha convocato per domani il tavolo per la riapertura delle scuole a settembre. Lo annuncia su facebook la ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina.
“Ho chiesto un tavolo allargato, convocato per domani pomeriggio, per definire insieme l’avvio dell’anno scolastico 2020-2021 – afferma – Ringrazio il presidente del Consiglio Giuseppe Conte che presiederà l’incontro a cui parteciperanno Enti locali, Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Protezione Civile, Comitato tecnico-scientifico del Ministero della Salute, Sindacati, Forum nazionali delle associazioni studentesche, dei genitori, delle scuole paritarie, della Federazione italiana per il superamento dell’handicap”.

“Ho chiesto la partecipazione di tutti – aggiunge Azzolina – perché la scuola è un tema-Paese e va affrontato con la partecipazione di tutti gli attori coinvolti.Non poteva essere altrimenti. Ognuno farà la sua parte in questa sfida che ci vede impegnati con un obiettivo comune: tornare fra i banchi di scuola a settembre, in sicurezza”.

Leggi anche:  Conte lancia un'altra frecciata ad Elly Schlein: "Il Pd si rilassi, se li supereremo alle Europee non lo farò pesare..."
Native

Articoli correlati