Fornaro (Leu) contro l'ammucchiata della destra: "Salvini e Meloni poco rispettosi degli italiani"
Top

Fornaro (Leu) contro l'ammucchiata della destra: "Salvini e Meloni poco rispettosi degli italiani"

Il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera critica la plateale violazione delle norme di sicurezza: "Un pugno nello stomaco a tutti gli italiani che hanno rispettato le norme di comportamento sociale"

Tajani, Meloni e Salvini
Tajani, Meloni e Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Giugno 2020 - 19.34


ATF

Selfie, ammucchiate e la paura che tra un paio di settimane ne pagheremo le conseguenze anche se il virus si sta diradando.
“Matteo Salvini e Giorgia Meloni sono riusciti a dividere il paese nel giorno della Festa della Repubblica e dell’appello del Presidente Mattarella all’unità e alla concordia nazionale. A leggere le equilibrate dichiarazioni di Silvio Berlusconi, sono riusciti anche a dividere il centro-destra”.
Lo afferma il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera, Federico Fornaro.
“Le immagini della manifestazione romana sono state anche un pugno nello stomaco a tutti gli italiani che hanno rispettato le norme di comportamento sociale che hanno contributo a combattere il Covid19 e consentito un progressivo ritorno alla normalità. Per uscire dalla più grave crisi economica dal secondo dopoguerra, c’è bisogno dell’esatto opposto della ricetta di Salvini e Meloni: unità, responsabilità e coesione sociale, intesa come lotta alle diseguaglianze e lo svilimento del lavoro”.

Native

Articoli correlati