Salvini, l'ora del bullo: "Invece che evocare la galera per me si dedichino ai delinquenti veri..."
Top

Salvini, l'ora del bullo: "Invece che evocare la galera per me si dedichino ai delinquenti veri..."

Il capo della Lega si gode il salvataggio (momentaneo) per l'Open Arms e replica a esponenti del mondo cattolico che hanno espresso delusione

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Maggio 2020 - 09.20


ATF

Esiste il codice penale. Che vale per tutti. E il reato di sequestro di persona non è meno grave rispetto a tanti altri. Basti vedere le pene previste.
Ma Capitan Nutella ha una sua personale visione della giustizia: qualcuno deve ‘marcire in galera’ per altri ci deve essere l’impunità.
‘Inviterei il parroco a fare un colpo di telefono ai genitori dei due bimbi morti l’anno scorso in provincia di Ragusa, uccisi da un Suv mentre giocavano davanti casa”.
Lo detto, intervistato da Libero, il leader della Lega Matteo Salvini a proposito del no espresso dalla Giunta delle immunità del Senato sull’autorizzazione a procedere nei suoi confronti per il caso Open Arms e sulle lamentele per l’esito del voto, espresse da una parte del mondo cattolico.
”C’è stata la sentenza – precisa Salvini – il loro assassino è stato condannato a nove anni, sarà fuori tra cinque. E io ne rischio 15. Invece di evocare la galera per il brutto e cattivo Salvini, qualcuno potrebbe dedicarsi ai delinquenti veri”.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati