Giorgia Meloni ricorda come 'patriota' il fascista Almirante e il web insorge
Top

Giorgia Meloni ricorda come 'patriota' il fascista Almirante e il web insorge

Oggi ricorre il 32esimo anniversario della morte di Almirante e Giorgia Meloni in persona gli ha dedicato un tweet: "Amore per l’Italia, onestà, coerenza e coraggio sono valori che ha trasmesso alla Destra"

Meloni e Almirante
Meloni e Almirante
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Maggio 2020 - 12.19


ATF

Uno dei grandi feticci dell’estrema destra è Giorgio Almirante e Fratelli d’Italia non perde mai occasione, in ogni amministrazione comunale in cui riesce a inserirsi, di proporre la dedica di una strada al fascista che firmò il manifesto della razza e che aprì la strada all’occupazione nazista in Italia. 
Oggi ricorre il 32esimo anniversario della morte di Almirante e Giorgia Meloni in persona gli ha dedicato un tweet, scrivendo: “Ci lasciava 32 anni fa Giorgio Almirante. Politico e Patriota d’altri tempi stimato da amici e avversari. Amore per l’Italia, onestà, coerenza e coraggio sono valori che ha trasmesso alla Destra italiana e che portiamo avanti ogni giorno. Un grande uomo che non dimenticheremo mai”. 
Per fortuna, twitter si è ribellato, con una serie di commenti che hanno messo a tacere l’ennesimo tentativo di riabilitare un fascista: 

Leggi anche:  Made in Italy, Giorgia Meloni contro la Ue: "Lavoriamo per smontare l'approccio ambientalista contro l'uomo"
Native

Articoli correlati