Mastella volta le spalle alla destra? "Voterei De Luca, dove c'è Salvini io non ci sto più"
Top

Mastella volta le spalle alla destra? "Voterei De Luca, dove c'è Salvini io non ci sto più"

Il sindaco di Benevento diventato famoso per i suoi passaggi da un polo all'altro: ""L'idea di una Forza Italia che arretra e sta al guinzaglio della Lega non è la mia idea

Clemente Mastella
Clemente Mastella
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Maggio 2020 - 19.29


ATF

Ormai la sua fama, per la verità non del tutto immeritata, è quella dell’opportunista che in questi lustri è stato un po’ a destra e un po’ a sinistra fiutando il vento.
E chissà se adesso abbia capito che la destra campana ha una strada in salita.
“Non ho difficoltà a dire che voterei De Luca, non mi ritrovo in un centrodestra in cui la Lega prevale e pone il veto su candidati come Caldoro”.
Lo ha detto Clemente Mastella, sindaco di Benevento, intervenuto nel corso del webinar “Regionali 2020: chi scende in campo?” moderato da Enzo Rivellini, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia.
“L’idea di una Forza Italia che arretra e sta al guinzaglio della Lega – ha aggiunto Mastella – non è la mia idea. Dove c’è la Lega, io non ci sto più. Ho fatto l’alleanza con Bossi, ma era un’idea di Lega territoriale, che rispettava il Mezzogiorno. Questa Lega lo rispetta mandando commissari regionali del Nord dappertutto? Io con Salvini non ho nulla da spartire e lui non ne ha con me. Ognuno è libero di fare ciò che ritiene, io non voto dove c’è la Lega”.

Native

Articoli correlati