Italia Viva salva il Governo e Meloni torna all'attacco: "Renzi ha più poltrone che voti"
Top

Italia Viva salva il Governo e Meloni torna all'attacco: "Renzi ha più poltrone che voti"

La leader di FdI attacca Italia Viva, che ha votato no alla mozione di sfiducia del Ministro Bonafede

Renzi e Meloni
Renzi e Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Maggio 2020 - 14.25


ATF

Hanno tentato la spallata – l’ennesima – e non ci sono riusciti. E ora tornano ad attaccarsi. Fino a ieri, Giorgia Meloni aveva sperato che Italia Viva votasse a favore della mozione di sfiducia ad Alfonso Bonafede. Non è andata così, com’era prevedibile: una crisi di Governo non avrebbe favorito in alcun modo Italia Viva e Renzi, finito di fare la voce grossa, alla fine ha deciso di votare contro la mozione. 
“Dopo che i Cinquestelle hanno mollato anche sul no alla regolarizzazione degli immigrati, consentendo la sanatoria indiscriminata per i clandestini proposta dal partito di Renzi, e dopo il lungo colloquio di ieri tra Conte e Maria Elena Boschi per trattare chissà quale altra poltrona, Renzi ha annunciato che difenderà il ministro Bonafede votando contro la nostra mozione di sfiducia. Che sorpresa. P.S. Renzi se continui così tra un po’ avrai più poltrone che voti” ha scritto su Facebook la leader di Fratelli d’Italia. 

Leggi anche:  Made in Italy, Giorgia Meloni contro la Ue: "Lavoriamo per smontare l'approccio ambientalista contro l'uomo"
Native

Articoli correlati