Crimi (M5s): "Con Italia Viva posizioni differenti ma nessuna nostalgia di Salvini"
Top

Crimi (M5s): "Con Italia Viva posizioni differenti ma nessuna nostalgia di Salvini"

Il capo politico del MoVimento 5 Stelle sulle frizioni interne al governo: "Quando al governo eravamo in due alla fine trovavamo la quadra su tutto e dobbiamo trovarla anche ora che siamo in quattro"

Vito Crimi
Vito Crimi
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Maggio 2020 - 09.50


ATF

Lui con Di Maio e Bonafede rappresenta il volto della Lega che ha sempre condiviso le sciagurate scelte leghiste in tema di migranti e sicurezza, con norme liberticide e discriminatorie.
‘Tutte sciocchezze, nessuna nostalgia. Anzi, stiamo bene dove stiamo”. 


Lo ha detto al ‘Corriere della Sera’ il capo politico del MoVimento 5 Stelle Vito Crimi, rispondendo alla domanda se abbia nostalgia di Salvini.

Con Italia Viva, spiega, ”più che litigare, ogni tanto vengono fuori posizioni differenti. Quando a sostenere il governo eravamo due partiti alla fine trovavamo la quadra su tutto e dobbiamo trovarla anche ora che siamo in quattro. Ma nessuno pensi che la propria idea è l’unica percorribile”.
Quanto all’idea che le proposte di Italia Viva vengano sempre scartate risponde: ”Non è così, noi abbiamo accettato molto. In alcuni casi anche io ho fatto passi indietro. Sui tagli all’editoria, per esempio, ho dovuto accettare un rinvio di due anni, ma non mi sono messo a minacciare dimissioni”.

Native

Articoli correlati