Fratoianni: "Salvini ora fa il paladino della Costituzione e sciacalla su ogni malessere"
Top

Fratoianni: "Salvini ora fa il paladino della Costituzione e sciacalla su ogni malessere"

Il deputato di Si-LeU: "Il nostro Paese iavrebbe bisogno di un’opposizione seria, non di un uomo confuso e sull’orlo di una continua crisi di nervi per la ricerca continua di qualche voto in più...". 

Nicola Fratoianni
Nicola Fratoianni
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Aprile 2020 - 14.57


ATF

Nicola Fratoianni non usa mezzi termini nell’attaccare Matteo Salvini e la sua “alluvionale e isterica offensiva mediatica su qualunque tv: prima si scaglia contro la Cgil colpevole solo di chiedere sicurezza per i lavoratori, chiede condoni a gogò, poi promette tutto e il contrario di tutto, quindi si erge a paladino della Costituzione e dei diritti delle persone quando tutti si ricordano cosa ha fatto quando era al governo contro i diritti”. 
“E ancora: approfitta di qualunque malessere – prosegue l’esponente di Leu – per cavalcarlo strumentalmente, annuncia a ripetizione manifestazioni e proteste”. 
“Il nostro Paese in una fase così delicata e difficile,- conclude Fratoianni – avrebbe bisogno di un’opposizione seria, non di un uomo confuso e sull’orlo di una continua crisi di nervi per la ricerca continua di qualche voto in più…”. 

Leggi anche:  Edi Rama chiama i vertici Rai per attaccare Report, Fratoianni (Avs): "Inquietante, spero che il governo spieghi"
Native

Articoli correlati