Pini (Pd) contro Meloni-Salvini: "La storia vi chiederà conto del vostro squallore"
Top

Pini (Pd) contro Meloni-Salvini: "La storia vi chiederà conto del vostro squallore"

"Siamo di fronte a una crisi epocale. Facciamo ogni giorno appello alle responsabilità di tutti"

Giuditta Pini
Giuditta Pini
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Marzo 2020 - 11.01


ATF

Continuano le reazioni dell’opposizione dopo il video postato da Salvini sui social ieri, la famosa puntata di Leonardo del 2015. 
“In questo momento, viviamo in uno stato di ansia e siamo più fragili e vulnerabili di quanto non siamo di solito. E c’è chi, nel pieno dell’emergenza sanitaria, con centinaia di morti ogni giorno, semina il panico facendo disinformazione. Salvini e Meloni, a quale gioco state giocando? Per quale motivo state speculando sulle fragilita’ delle persone?”. Lo scrive su facebook la deputata Pd Giuditta Pini.
“Siamo di fronte a una crisi epocale- aggiunge-. Facciamo ogni giorno appello alle responsabilità di tutti (state a casa, evitate assembramenti, uscite solo se necessario) e voi che fate? Fate propaganda sulla pelle delle persone che in questo momento, spaventate, cercano risposte. Forse non avremo milioni di condivisioni come li avete voi, forse non saremo invitati in tv come voi, ma lavoriamo ogni giorno con dignita’ e onore per il bene comune”. “Salvini e Meloni, la Storia, presto o tardi, vi chiedera’ conto di tutto questo squallore, conclude.

Leggi anche:  Made in Italy, Giorgia Meloni contro la Ue: "Lavoriamo per smontare l'approccio ambientalista contro l'uomo"
Native

Articoli correlati