Insulti al Presidente Conte, twitter di ribella: #Meloni VergognaTricolore
Top

Insulti al Presidente Conte, twitter di ribella: #Meloni VergognaTricolore

Oltre gli insulti a Conte, a scatenare l'ondata i critiche contro Giorgia Meloni è anche l'atteggiamento della destra nei confronti del governo

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Marzo 2020 - 13.58


ATF

Ribellione in corso contro Giorgia Meloni: la leader di Fratelli d’Italia è protagonista di un hashtag che ha scalato la classifica dei trend di twitter, arrivando al secondo posto: #MeloniVergognaTricolore. 
I motivi di questa ondata di critiche sembrano essere più d’uno: da una parte c’è sicuramente l’infelice uscita dell’estremista di destra che ieri – salvo poi correggersi maldestramente – ha dato al Premier Conte del criminale. Dall’altra, la nuova linea che, dopo settimane di giravolte (per non dire ostruzionismo al governo in emergenza), la destra italiana ha deciso di unirsi per fare delle proposte economiche e scrivere il decreto legge che andrà a interessare le finanze affossate dal Coronavirus insieme al governo. Meglio tardi che mai, si potrebbe dire. Ma a molti non va giù che, dopo il bailamme delle ultime settimane, ora Meloni, Salvini e Tajani si propongano come gli angeli salvatori. 

Leggi anche:  Conte guarda ancora al campo largo: "Ma non possiamo ignorare la questione morale, fermiamo il declino"
Native

Articoli correlati