Fratoianni: "La propaganda di Salvini raggiunge livelli mai visti"
Top

Fratoianni: "La propaganda di Salvini raggiunge livelli mai visti"

Chiede prima 10, poi 20, e poi 50 miliardi di euro, infine pure il blocco immediato delle tasse in tutta Italia. Pur di cavalcare paura, rabbia e disagio. Entro sera prometterà pure una batteria da cucina.

Nicola Fratoianni
Nicola Fratoianni
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Marzo 2020 - 17.42


ATF

“Ha davvero dell’incredibile la propaganda di Salvini in queste settimane di emergenza Sanitaria e di difficoltà del Paese. Quotidianamente ad ogni diretta Facebook, ad ogni conferenza stampa, ad ogni comparsata televisiva, l’ex ministro dell’Interno alza l’asticella sparando cifre a casaccio, un giorno chiede 10 miliardi, il giorno successivo si arriva a 50 miliardi, e poi chiede il blocco immediato del pagamento delle tasse in tutta Italia.”
Lo afferma Nicola Fratoianni di Sinistra Italiana-Leu.
“Pur di cavalcare la paura, la rabbia, il disagio di tanta parte del Paese – prosegue l’esponente di Leu – agita qualunque spauracchio, promette qualsiasi cosa, sopratutto promette ciò che non esiste.”
“Se continua così entro sera Salvini prometterà pure una batteria da cucina per ogni famiglia italiana – conclude Fratoianni – Un piazzista di bassa lega…”

Leggi anche:  Puglia, Fratoianni (Avs): "Da Emiliano vogliamo un segnale di discontinuità, azzeri la giunta o resetti la situazione"
Native

Articoli correlati