Anzaldi sull'audio di Casalino: "Conte deve chiarire perché sono uscite le voci su un nuovo governo"
Top

Anzaldi sull'audio di Casalino: "Conte deve chiarire perché sono uscite le voci su un nuovo governo"

Il deputato di Italia Viva incalza il premier: "Se non arrivano smentite o chiarimenti, significa che è d'accordo con l'operato del capo ufficio stampa di Palazzo Chigi"

Conte e Casalino
Conte e Casalino
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Febbraio 2020 - 17.37


ATF

Uno scherzo? O si è lasciato scappare qualcosa di vero? Il deputato di Italia Viva Michele Anzaldi lo ha chiesto a Conte
“Il direttore del Tempo Franco Bechis smentisce Casalino: non ha mai pensato che il suo messaggio audio sul Conte Ter fosse uno scherzo, tanto che lo ha scritto prima sul sito del giornale e poi oggi in prima pagina. D’altronde l’audio è chiaro e non si presta a equivoci. Oggi i quotidiani sono pieni di retroscena sulla campagna acquisti di Palazzo Chigi verso i cosiddetti ‘responsabili’, senza che sia arrivata nessuna smentita. Il portavoce del presidente del Consiglio vuole prendere in giro i cittadini? Vuole prendere in giro i parlamentari di un partito di maggioranza? Il presidente Conte deve chiarire: è lui ad aver dato mandato al suo portavoce di mettere in giro voci sul Conte Ter oppure è un’iniziativa personale di Casalino? Se dal premier non arrivano smentite o chiarimenti, significa che è d’accordo con l’operato del capo ufficio stampa di Palazzo Chigi e quindi le sue dichiarazioni ufficiali verrebbero clamorosamente smentite”.

Leggi anche:  Conte guarda ancora al campo largo: "Ma non possiamo ignorare la questione morale, fermiamo il declino"
Native

Articoli correlati