Al via il crowdfunding delle Sardine per la manifestazione di Roma
Top

Al via il crowdfunding delle Sardine per la manifestazione di Roma

"Anche in questo caso vogliamo essere sicuri di riuscire a offrire una piazza colorata, accesa e all'altezza delle aspettative"

Sardine
Sardine
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Febbraio 2020 - 09.23


ATF
Al via il crowdfunding per sostenere le spese organizzative del flash mob delle Sardine di Roma che si terrà domenica 16 febbraio in piazza Santi Apostoli dalle 17 alle 19. Lo rende noto il movimento delle Sardine a Roma.
“Dopo piazza San Giovanni, che è stata un’esplosione di entusiasmo, allegria e inclusione e il tour #SardinaAmplificaSardina dal centro alle periferie di Roma, il gruppo ufficiale delle Sardine romane torna a nuotare nel grande mare della Capitale, più unito che mai -spiega il movimento-. Questa volta l’urgenza nasce dalla volontà di arginare chi, con arroganza, arriva a Roma per alimentare quei toni d’odio e discriminazione contro i quali da subito le Sardine si sono schierate”.
“Anche in questo caso vogliamo essere sicuri di riuscire a offrire una piazza colorata, accesa e all’altezza delle aspettative di chi vorrà ritrovarsi a nuotare insieme a noi -prosegue il movimento romano-. E anche in questo caso, una piazza libera, per organizzarsi al meglio, ha bisogno di un sostegno: per comunicare a tutti l’evento, online e non solo, per fare in modo che la sicurezza e la pulizia siano garantite, che il messaggio si amplifichi e arrivi forte e chiaro”. 
Leggi anche:  Alla Sapienza la polizia carica il corteo pro-Palestina: scontri
Native

Articoli correlati