Salvini cavalca di nuovo la xenofobia: "Quando andrò al governo frontiere sigillate"

Capitan Nutella in un comizio a Riace: "Il governo ha riaperto le frontiere e tra gennaio e febbraio gli arrivi sono aumentati di 7 volte".

Salvini in Calabria
Salvini in Calabria
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

6 Febbraio 2020 - 18.40


ATF AMP

Globalist lo aveva detto e i fatti lo stanno dimostrando: dopo aver fallito con il citofono e aver fallito con Biabbiano, Capitan Nutella è tornato sull’odio sicuro, ossia su quei temi che non passano mai di moda: i neri, i migranti, i clandestini, la difesa dall’invasione e via discorrendo.
Così dopo aver cercato di far credere che il coronavitus potrebbe arrivare dall’Africa sui barconi (ma se la mettiamo in questi termini può arrivare da chiunque) e dopo aver sostenuto di aver difeso le frontiere difendendo l’Italia non dai pirati saraceni da da navi militari (Diciotti e Gregoretti) che avevano a bordo naufraghi soccorsi secondo le regole del diritto internazionale, in un comizio a Riace Salvini è tornato sul tema: “Quando andiamo al governo le frontiere non le chiudiamo, le sigilliamo, viene in Italia solo chi ha il permesso, altro che modello Riace”.
“Il governo – accusa – ha riaperto le frontiere e tra gennaio e febbraio gli arrivi sono aumentati di 7 volte”.

Top Right AMP

Ovviamente il governo attuale non ha riaperto le frontiere, visto che non risulta che le frontiere siano mai state chiuse, anche quando il capo della Lega imperversava al Viminale e faceva propaganda più che garantire sicurezza.
Ha poi aggiunto: “Il week end di San Valentino ci saranno gazebo in tutta Italia per chiedere l’iscrizione alla Lega. Sono 10 euro, ma ognuno di quelle donne e quegli uomini” che si iscriveranno “saranno con me in tribunale: non possono processarci tutti”.
Inutile dire che si tratta di un’altra falsità bella e buona. A processo – se si farà – l’unico imputato sarà lui. E potrà ben difendersi, ma con argomenti veri visto che in aula le libere dichiarazioni fatte su twitter non hanno validità di prova.

FloorAD AMP
Exit mobile version