Fratoianni: "Ora che ha perso le querele Salvini citofoni alla Lega per i 49 milioni"
Top

Fratoianni: "Ora che ha perso le querele Salvini citofoni alla Lega per i 49 milioni"

Il deputato di Sinistra Italiana-Leu commenta le querele leghiste all'Espresso che sono state respinte dalla magistratura, visto che le inchieste raccontavano la verità

Satira sui 49 milioni della Lega
Satira sui 49 milioni della Lega
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Gennaio 2020 - 11.22


ATF

Premessa: Capitan Nutella aveva querelato l’Espresso per gli articoli sui 49 milioni. Ma, purtroppo per la Lega, la magistratura ha stabilito che il settimanale ha fatto solamente informazione.
Querele respinte.
”Ora che c’è pure una sentenza a stabilire che le inchieste dell’Espresso sui 49 milioni di euro che la Lega di Matteo Salvini deve restituire ai cittadini italiani sono basate su informazioni verificate e documentate, di indubbio interesse pubblico ed esposte con correttezza arriveranno le scuse ai giornalisti infangati e agli italiani presi in giro da troppi anni?”


Lo afferma Nicola Fratoianni, deputato di Sinistra Italiana-Leu.
”Sono certo che no. Qualcuno andrà avanti a citofonare di qua e di là, quando l’unico citofono che dovrebbe suonare – conclude Fratoianni – è quello della sede legale della Lega”.

Leggi anche:  Mafia, Fratoianni (Avs): "La destra la smetta con la retorica se poi bombardano le norme contro la criminalità"
Native

Articoli correlati