Questa probabilmente Di Maio non se l’aspettava: gli attacchi li può tollerare, da quando è al governo non fa altro che rispondere ad accuse diverse ogni giorno. Guarda persino Grillo voltargli le spalle, mentre la barca M5s affonda inesorabilmente. Ma almeno l’amico fidato, il compagno di avventure Di Battista, almeno da lui forse il leader pentastellato si aspettava solidarietà. E invece:
“Gianluigi è infinitamente più grillino di tanti che si professano tali. Non c’è mai stata una volta che non fossi d’accordo con lui. Vi esorto a leggere quel che dice e a trovare differenze con quel che dicevo io nell’ultima campagna elettorale che ho fatto. Quella da non candidato, quella del 33%”. Questo il commento di Di Battista, che sconfessa la linea di Di Maio e torna a far parlare di sé come possibile successore di Di Maio alla leadership del M5s.
Di Maio lasciato solo anche da Di Battista: "Sto con Paragone, è più grillino di tanti altri"
Di Battista: "Non c'è mai stata una volta che non fossi d'accordo con Paragone. Leggete quel che dice e a trovare differenze con quel che dicevo io nell'ultima campagna elettorale che ho fatto".

Preroll AMP
globalist Modifica articolo
2 Gennaio 2020 - 10.37
ATF AMP