La gogna sessista dei social di Salvini si abbatte su Azzolina: "Ha fatto gli orali come Monica Lewinsky"

Un episodio inaccettabile in un Paese civile e sviluppato, dove purtroppo, in certi ambienti, sopravvive ancora una violenta e volgare sottocultura discriminatoria nei confronti delle donne.

Azzolina

Azzolina

globalist 30 dicembre 2019
E meno male che parlano di attacchi sessisti alla Borgonzoni. Ci vuole stomaco per leggere i profili social dell'ex ministro dell'Interno dove le donne ogni giorno vengono derise e insultate dai suoi sostenitori. Questa volta è toccata alla neo Ministra alla scuola, Azzolina.
Il governo ovviamente si è indignato.
"Esprimiamo tutta la nostra solidarietà alla neo-ministra della Scuola Lucia Azzolina, vittima di inqualificabili attacchi sessisti da parte dei sostenitori di Salvini. Un episodio inaccettabile in un Paese civile e sviluppato, dove purtroppo, in certi ambienti, sopravvive ancora una violenta e volgare sottocultura discriminatoria nei confronti delle donne. Una vergogna che nessuna forza politica dovrebbe consentire: ci aspettiamo da Salvini una netta presa di distanza e una condanna senza appello delle parole scritte dai suoi fans". Lo dichiarano le senatrici e i senatori del Movimento 5 Stelle della Commissione Cultura di Palazzo Madama.
Anche dal Pd arriva la solidarietà: "Siamo vicini alla ministra Lucia Azzolina vittima dei soliti metodi volgari e pieni di violenza verbale da parte di sostenitori di Salvini". Lo afferma il deputato Pd Carmelo Miceli. "Sconcerta vedere questa autentica vergogna di chi - continua Miceli - non avendo altri argomenti, alimenta nella rete attacchi sessisti conoscendo solo la logica dell'insulto".
Ecco i commenti più squallidi: 
Ma stava parlando dell'orale della Monica Lewinsky, sempre di esame si tratta.
Ennesima imbecille che fa capire quanto siano truccati i concorsi statali per fare passare sempre, figli di, cugini di, amico di... la meritocrazia in Italia non funziona più.
Bhe.....forse gli orali che ha fatto lei erano anonimi visto che stare in ginocchio e guardare in su il viso si vede poco
Probabilmente è più preparata per un altro tipo di orale