Pizzarotti: "Le Sardine crescono anche perché M5s non riesce più a parlare con nessuno"
Top

Pizzarotti: "Le Sardine crescono anche perché M5s non riesce più a parlare con nessuno"

Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti ospite a '1/2 mezz'ora in più: "C'è un vuoto e manca la controfferta. Ci sono confusione e conflitti. Anche il centro-sinistra è scadente"

Federico Pizzarotti
Federico Pizzarotti
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Dicembre 2019 - 17.43


ATF

Ovviamente lui è molto deluso dal M5s del quale è rimasto vittima, vedendosi emarginato solo perché a un certo punto ha cominciato a stare sulle palle a Beppe Grillo e gli yes man si sono adeguati,
 “E’ evidente che di fronte a un vuoto di parte politica, ci sia una parte di cittadini che si mobilita per dare una risposta. I Cinquestelle lo hanno fatto tanti anni fa. Le piazze spontanee le ha riempite l’ultima volta Beppe Grillo. Quanto a Pd e Lega se le persone non ce le portano con i pullman, le piazze non si riempiono”.
Lo ha detto il sindaco di Parma Federico Pizzarotti ospite a ‘1/2 mezz’ora in più insieme ad altri colleghi. “C’è un vuoto e manca la controfferta. Ci sono confusione e conflitti. L’offerta è scadente da parte del centrosinistra. Allo stesso tempo la crescita delle sardine combacia anche con il calo del M5S che non riesce più a parlare a nessuno”, ha aggiunto.

Leggi anche:  Pizzarotti lascia +Europa: "L'alleanza con Italia Viva contamina i nostri valori e ci avvicina ai Cuffaro e ai Mastella"
Native

Articoli correlati