Meloni insiste nel ritornello delle bugie: "Le Sardine sono il Pd con una veste nuova"
Top

Meloni insiste nel ritornello delle bugie: "Le Sardine sono il Pd con una veste nuova"

La capa di Fratelli d'Italia parla della manifestazione in programma sabato a piazza San Giovanni a Roma

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Dicembre 2019 - 14.00


ATF

Ormai è un ritornello di qualcuna – la capa di Fdi – che per fini di propaganda continua a dire bugie, senza badare a smentite su smentite di tutti ma l’importante è screditare un movimento che dà molto fastidio a destra, sia perché è dichiaratamente anti-fascista e si ritrova nel canto di Bella Ciao, sia perché contrario alla politica dell’odio che è un format dell’estrema destra.
“In bocca al lupo. Buon appetito, poi so che qui le sardine in saor vanno molto di moda. Buona manifestazione, per me quando la gente scende in piazza è sempre una cosa interessante. Poi chiaramente io so benissimo chi sono le sardine: è il Pd, che in grande difficoltà, cerca di darsi una veste nuova. Ci sta, ma adesso raccontarla come una manifestazione spontanea, mi pare eccessivo”.

Lo ha detto Giorgia Meloni a Venezia, parlando della manifestazione delle Sardine in programma sabato a piazza San Giovanni a Roma.
“Diciamo che quando le manifestazioni sono veramente spontanee il mainstream di solito non le spinge. Il fatto che le sardine siano così coccolate dal mainstream tradisce il fatto che non siano esattamente un movimento spontaneo. Ma quando la gente scende in piazza è sempre una buona notizia, per cui buona manifestazione”, conclude la leader di Fdi.

Leggi anche:  Saluti fascisti, denunciati 12 attivisti di estrema destra: stavano commemorando i fratelli Mattei a Primavalle
Native

Articoli correlati