Salvini il livoroso: "Conte mi vuole querelare? Si metta in fila dietro Carola e Cucchi"
Top

Salvini il livoroso: "Conte mi vuole querelare? Si metta in fila dietro Carola e Cucchi"

Il capo della Lega risponde sprezante al premier. Ma è lui da giorni che parla di tradimento di di galera per il presidente del Consiglio

Conte e Salvini
Conte e Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Novembre 2019 - 19.02


ATF

Sprezzante come al solito e davvero livoroso, parte che gli riesci sempre bene: “C’è un momentaneo presidente del Consiglio che ha detto che mi querela. Innanzitutto devo dire al signor Conte che se vuole querelarmi deve mettersi in fila e prendere il bigliettino perché prima viene Carola, poi la signora Cucchi e tutta una serie di persone che mi hanno querelato”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, all’evento del Carroccio a Roma.
“Probabilmente ha la coscienza sporca dei bambini beccati con le mani nel vasetto della marmellata che con la faccia sporca dicono non sono stato io, ti querelo. Non vedo l’ora di trovarmi in tribunale per vedere, anche domani, chi ha difeso l’interesse degli italiani e chi l’ha tradito”, ha aggiunto.
 Pensando alla sua arroganza mi viene in mente una frase del Marchese del Grillo… ‘io so io e voi non siete un cazzo’. Voglio dirgli che non porta buono questo atteggiamento. Non vedo l’ora di trovarmi in un’aula di Tribunale per vedere chi ha a cuore questo Paese e chi invece lo ha tradito”.

Leggi anche:  Bari, Conte (per ora) chiude le porte a una soluzione unitaria e continua a puntare su Laforgia
Native

Articoli correlati