Renzi, colpo di sole a fine novembre: "Salvini si sta moderando"
Top

Renzi, colpo di sole a fine novembre: "Salvini si sta moderando"

Il leader di Italia Viva lancia la sua idea neo-cen trista:Le persone non ne possono più dei litigi e degli estremismi e Salvini lo ha capito

Salvini e Renzi
Salvini e Renzi
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Novembre 2019 - 20.31


ATF

“Non parlerei di centro, penso che la gente si addormenti a casa. Viva punta la centro? Io non parlerei di centro. Le persone non ne possono più dei litigi e degli estremismi e Salvini lo ha capito, si sta moderando, e pure i 5 Stelle si sono istituzionalizzati. Quando c’è da tornare a lavorare, non dico che è il tempo delle tribune (politiche in tv, ndr) ma diamoci una regolata”.


Lo ha detto il leader di Italia viva Matteo Renzi, ospite di Quarta repubblica su Rete 4.

Con tutto la simpatia, forse Renzi condonde i suoi legittimi propositi ‘macroniani’ con la realtà: basterebbe dare un’occhiata all’odio social che la Bestia salviniana ha  scatenato nelle ultime ore contro Carola Rackete, Fabio Fazio e don Biancalani per capire che il moderatismo non si vede solo da una giacca e da una dolce vita al posto delle felpe.

Leggi anche:  Renzi: "Sì al premierato, ma quello della Casellati è uno Schifezzellum. Von Der Leyen? Ha fallito, spero in Draghi"
Native

Articoli correlati