Marcucci (Pd): "Provocare elezioni anticipate sarebbe una follia"
Top

Marcucci (Pd): "Provocare elezioni anticipate sarebbe una follia"

Il presidente dei senatori democratici: "In un governo di coalizione è naturale che si discuta, l'importante è ancorare alla discussione la reale possibilità di migliorare i provvedimenti

Marcucci e Delrio
Marcucci e Delrio
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Novembre 2019 - 10.18


ATF

Un governo litigioso nel quale Di Maio fa i capricci, ben sapendo che non controlla più il suo gruppo, ha credibilità interna zero ed è un ministro imbarazzante, che ha preteso la Farnesina nonostante la sua totale incompetenza.
Poi c’è Renzi in cerca di visibilità che destabilizza l’esecutivo e Zingaretti che tentenna, tra il non reagire e il subire passivamente.
“Staccare la spina dopo pochi mesi di governo e provocare elezioni anticipate sarebbe una follia, un atto senza senso”.

Così il presidente dei senatori Pd Andrea Marcucci in un’intervista al quotidiano Il Dubbio. “In un governo di coalizione è naturale che si discuta – ha sottolineato – l’importante è ancorare alla discussione la concretezza e la reale possibilità di migliorare i provvedimenti, come è avvenuto durante la manovra di bilancio su plastic tax e tassa sulle auto aziendali”.

Per quanto riguarda il voto in Emilia Romagna, “Bonaccini ha dalla sua tantissimi sindaci civici, è un candidato forte dei risultati che ha ottenuto in questi anni, tutti stiamo dando una mano, compreso Matteo Renzi”.

Leggi anche:  Bari, Bersani (Pd): "Che finisca bene quello che è iniziato male, si rischia di incrinare gli elettorati"
Native

Articoli correlati