Boldrini su Di Maio: "Se vince è merito suo, se perde è colpa degli altri"
Top

Boldrini su Di Maio: "Se vince è merito suo, se perde è colpa degli altri"

La deputata del Pd sul capo politico grillino: "Dice che se ci alleiamo perdiamo'. Io rispondo che se non si alleano perdono comunque".

Laura Boldrini
Laura Boldrini
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Novembre 2019 - 18.47


ATF

Parole chiare dell’ex presidente della Camera che è stata sempre mal vista dai grillini che l’hanno riempita di insulti non meno che i fascisti e i leghisti, almeno fino alla scorsa legislatura.
 “Di Maio deve fare i conti con la sua linea politica perché non si può pensare che quando va bene è merito suo e quando va male è sempre colpa degli altri. Non credo che sia segnale di maturità politica e umana in generale”.
La deputata Pd, Laura Boldrini, durante la registrazione di ‘Accordi e Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi tutti i venerdì alle 22.45 sul Nove, commenta la reazione del capo politico del Movimento 5 Stelle, principale alleato di governo, alla luce dei risultati delle elezioni in Umbria, che domenica 27 ottobre hanno visto trionfare la Lega di Matteo Salvini. “Di Maio ha detto: ‘Se ci alleiamo perdiamo’. Io rispondo – conclude l’ex presidente della Camera – che se non si alleano perdono comunque”.

Leggi anche:  Il sindaco di Bari Antonio Decaro candidato Pd alle europee
Native

Articoli correlati