L'attacco di Calenda: "Renzi e M5s avvoltoi sul governo che hanno promosso"
Top

L'attacco di Calenda: "Renzi e M5s avvoltoi sul governo che hanno promosso"

L'europarlamentare che ha abbandonato il Pd dopo la scelta di allearsi con i grillini ammette: "A dire il vero il Pd è più dignitoso di altri"

Carlo Calenda
Carlo Calenda
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Ottobre 2019 - 10.58


ATF

Lui è diventato una voce contro rispetto alle formazioni di centro.sinistra: e renziani e M5s dicono che la manovra non e’ stata approvata. “E’ un comportamento buffonesco”, lo ha detto Carlo Calenda. “Ognuno di loro cerca la sua piccola porzione di visibilità. A dire il vero il Pd è più dignitoso di altri che fanno gli avvoltoi su un governo che hanno provocato loro stessi, perché Renzi lo ha provocato questo governo e ha fatto una scissione il giorno dopo aver insediato i ministri al governo. Sono cose che non si possono vedere”, aggiunge.
Ha poi aggiunto Calenda su Renzi: “Mi dispiace per lui perché penso che sia stato un buon presidente del consiglio. Ma sta distruggendo la sua reputazione e del suo governo di cui mi onoro di aver fatto parte”,
“Non tornerò insieme a Renzi. Non perché ci sia un problema personale tra me e lui ma perché sostiene questo governo. E poi non lo riconosco più, non riconosco più i comportamenti di uno che voleva rottamare la politica nel modo in cui la fa adesso”

Leggi anche:  Case green, Calenda: "Non sono finanziabili, ci impegneremo per fare una profonda revisione"
Native

Articoli correlati