Di Maio, frecciatine a Salvini: "Compra i senatori come un Berlusconi qualsiasi"
Top

Di Maio, frecciatine a Salvini: "Compra i senatori come un Berlusconi qualsiasi"

Il leader della Lega parla poi dall'Umbria, dove sostiene che alcuni cinque stelle siano interessati a passare alla Lega

Di Maio e Salvini
Di Maio e Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Settembre 2019 - 17.18


ATF

Di Maio attacca la Lega con le frecciatine, sostenendo che ormai si sia ridotta “come un Berlusconi qualsiasi che cercava di comprare i vari De Gregorio”. 
Di Maio si riferisce senza dubbio al passaggio di alcuni cinque stelle alla Lega, paventato da Salvini anche in vista delle elezioni in Umbria: “”Passaggi dal M5s alla Lega? Sono in terra umbra dove si vota tra 32 giorni e dove c’è un disagio ovvio, normale, comprensibile in casa dei 5 stelle veri” ha detto l’ex Ministro. 
“Si vota prima in Umbria – ha ricordato il segretario della Lega – perché i 5 stelle hanno denunciato quelli del Pd facendoli arrestare. Adesso a Roma Di Maio ha deciso di farli alleare con quelli che hanno fatto arrestare”. Riferendosi alla questione delle firme legate al capo politico del Movimento 5 stelle, Salvini ha sottolineato: “non entro nei problemi altrui. Sicuramente Di Maio ha tradito. Pero’ sono scelte che competono ai 5 stelle e le lascio a loro”.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati