(Il leghista) Di Battista ai 5 Stelle: "Non fidatevi del Pd" e poi sfotte Conte
Top

(Il leghista) Di Battista ai 5 Stelle: "Non fidatevi del Pd" e poi sfotte Conte

Su Facebook Di Battista spiega in 8 punti i possibili trabocchetti per M5S: "Il Pd è il partito più ipocrita d'Europa"... "Conte allibito? Buongiorno presidente!"

"I comitati SìTav vicini all'ndrangheta". Le imprese piemontesi querelano Di Battista
"I comitati SìTav vicini all'ndrangheta". Le imprese piemontesi querelano Di Battista
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Settembre 2019 - 09.58


ATF

“NON VI FIDATE!”. Alessandro Di Battista spiega in 8 punti quali siano i possibili trabocchetti per M5s nel Conte II. Il primo punto sintetizza l’articolata disamina con cui, su Facebook, l’ex deputato mette nel mirino l’altro azionista di governo: “Non vi fidate del Pd derenzizzato, ripeto, Renzi ci ha lasciato dentro decine di ‘pali’”. 

“Sono sempre stato contrario ad un governo con il Pd. Non è un segreto. Ho sempre reputato il Pd il partito del sistema per eccellenza, quindi il più pericoloso”, spiega Di Battista. “Il Pd – riprende – è un partito ‘globalista’, liberista, colluso con la grande imprenditoria marcia di questo Paese, responsabile, paradossalmente più della destra che ho sempre ugualmente contrastato, delle misure di macelleria sociale che hanno colpito i lavoratori italiani. Sono stati soprattutto gli uomini e le donne del Pd – incalza – a svendere i gioielli di Stato ai loro amici; loro hanno regalato le autostrade ai Benetton; loro hanno spinto affinchè si bombardasse la Libia dando il La alla destabilizzazione della regione e al conseguente aumento dei flussi migratori. Loro, soprattutto loro, hanno impedito che venisse approvata una legge sul conflitto di interessi”.

Leggi anche:  Scontro tra dem e M5s, Sarracino (Pd): "Conte non ha la credibilità per accusarci, concentrati sulle nostre battaglie"

 

Native

Articoli correlati