Salvini disarcionato organizza la protesta dei sovranisti
Top

Salvini disarcionato organizza la protesta dei sovranisti

L'ex Ministro passa subito al contrattacco: "Lunedì presidio degli italiani schifati da questo governo delle poltrone"

Matteo Salvini
Matteo Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Settembre 2019 - 19.38


ATF

Matteo Salvini chiama alle armi: “Lunedì a Roma ci sarà la fiducia e ci sarà un presidio fuori da Montecitorio, senza bandiere di partito, solo tricolori, aperto agli italiani schifati che si vergognano di questo poltronificio sulla loro pelle, sul loro portafogli”. 
Salvini si unisce quindi a Giorgia Meloni, che aveva mandato un messaggio pressoché identico in diretta da Radio Radio. Infatti il messaggio è stato ribadito anche da Francesci Lollobrigida (FdI) che ha scritto su twitter: “Fratelli d’Italia dice NO al governo più a sinistra della storia e scenderà in piazza il giorno della fiducia. Ci vediamo lunedi 9 settembre alle 11 in Piazza Montecitorio. Portate i tricolori!”
“Qualcuno da domani, lo so perfettamente e ne sono contento, a Roma farà finta di non conoscermi, per fortuna”. Così Matteo Salvini, parlando in diretta Facebook. “I fan di convenienza meglio perderli che trovarli”, aggiunge Salvini.

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."
Native

Articoli correlati