Salvini fa il risentito: "Non busso alla porta M5s, hanno già scelto Renzi"
Top

Salvini fa il risentito: "Non busso alla porta M5s, hanno già scelto Renzi"

Capitan Nutella si è accorto che la spallata per inseguire i 'pieni poteri' è fallita. E tira in ballo l'ex rottamatore dimenticando che il segretario del Pd è Zingaretti

Steve Bannon e Matteo Salvini
Steve Bannon e Matteo Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Agosto 2019 - 09.44


ATF

Il tradimento è stato un boomerang. Perché Capitan Nutella ha sbagliato i calcoli, lui che in questi mesi pensava di risilvere tutto coin i selfie e schioccando le dita.
Ma ha portato il paese verso l’isolamento internazionale e la sua propaganda ha illuso l’anima razzista ma non ha risolto i problemi.
Ora si aggrappa appe parole, facendo finta di dimenticare che il segretario del

“Mi auguro che un ipotetico governo Renzi-M5s non riapra i porti, o approvi lo Ius soli e vanificasse il lavoro di questi mesi. Se qualcuno al governo, se Conte, Di Maio o Beppe Grillo preferiscono Renzi, lo vadano a spiegare agli italiani”.

Lo ha detto il ministro dell’Interno e vice premier Matteo Salvini, ospite di “Radio Anch’io” su Radio Raiuno.
“Non fanno un dispetto a me – ha aggiunto Salvini – ma agli italiani, perché mi chiedo che manovra economica faranno, che riforma della giustizia o del lavoro”. E infine: “Io non vado a bussare alla porta di nessuno, non mi aspetto nulla. Il M5s ha scelto Renzi? Gli faccio i miei auguri”.

Leggi anche:  Voto di scambio, il M5s: "Quadro sconfortante, ma il governo Meloni smantella gli strumenti di contrasto"
Native

Articoli correlati