Open Arms sta rispettando le leggi ma Gasparri sbraita: "Stanno aggredendo l'Italia"
Top

Open Arms sta rispettando le leggi ma Gasparri sbraita: "Stanno aggredendo l'Italia"

L'ex missino e ora senatore di Forza Italia dopo aver chiesto la galera per i giudici del Tar del Lazio ora ne spara un'altra

Maurizio Gasparri
Maurizio Gasparri
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Agosto 2019 - 17.17


ATF

E meno male che la Ong spagnola finora ha rispettato tutte le indicazioni, non ha violato alcuna legge, ha fatto i suoi ricorsi per via giudiziaria senza forzare i blocchi
”La verità sulle finte malattie dei clandestini l’ha detta il medico di Lampedusa, che è una persona che non insegue candidature elettorali alle europee come il suo predecessore. L’aggressione di Open Arms all’Italia è eclatante e intollerabile. L’interferenza del Tar ha rappresentato un fatto di rara illegalità. Le chiacchiere dell’Europa sono vane”.

Lo ha dichiarato il senatore Maurizio Gasparri (Fi).
“Dove sono -aggiunge- le disponibilità effettive all’accoglienza di clandestini che dovrebbero rimanere in Italia? Parlano ma non agiscono. Non bisogna fare sbarcare questa gente. Open Arms scrive e dice cose deliranti. Sono spagnoli? Vadano nel loro Paese che non è così distante”.
“Basta con questa demagogia -prosegue- alla Richard Gere, un giorno sulla nave dei clandestini, un giorno sulle navi da riccone. Questa è la sinistra internazionale. Che plaude ai clandestini, aiuta i trafficanti di persone, attenta alla legalità internazionale. Da Trump all’Italia clandestini e saltimbanchi di Hollywood vanno messi al bando. Senza esitazioni”.

La verità è che l’unica aggressione all’Italia e alla sua civiltà è la marea nera fascista, razzista e di estrema destra con il suo carico di intolleranza e odio.

Native

Articoli correlati