Top

Salvini mette alla gogna la Littizzetto: e sui suoi social un florilegio di insulti sessisti

Alcuni dei commenti sono di questo tenore... "A lei piacciono bambini col pisello grosso", "Certo che li ospita, altrimenti chi la scoperebbe?". Ricordate: lui è anche il ministro della polizia postale. 

Littizzetto
Littizzetto

globalist

16 Agosto 2019 - 10.46


Preroll

“Secondo voi quanti ne ospiterà a casa sua?”. È la domanda che si pone Matteo Salvini, in un tweet, riferendosi all’appello di Luciana Littizzetto per i migranti a bordo della Open Arms.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Middle placement Mobile

Ancora una volta Capitan Nutella ha messo alla gogna una donna, rea di aver chiesto di far sbarcare più di 100 disperati che dopo i lager libici sono costretti in una nave da 15 giorni. Parliamo della Open Arms che il Ministro dell’Interno, nonostante il Tar e il parere dei ministri di Difesa e Infrastrutture, Trenta e Toninelli, continua a impedire il salvataggio. Alcuni dei commenti sono di questo tenore… “A lei piaccioni bambini col pisello grosso, ne ospiterà tanti”, “Certo che li ospita, altrimenti chi la scoperebbe?”, potete leggere voi stessi. Ricordate: lui è anche il ministro della polizia postale. 

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage