Salvini vista la mala parata ci ripensa: "Spero di rimanere al Viminale a lungo..."

Dopo aver chiesto pieni poteri e cercato di sfiduciare Conte il 14 agosto Capitan Nutella abbassa le penne e riapre al dialogo. "M5s? Il mio telefono è sempre acceso...".

Matteo Salvini
Matteo Salvini
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

15 Agosto 2019 - 14.25


ATF AMP

Ma non aveva chiesto pieni poteri e si era candidato alla guida di un governo reazionario?
E adesso perché cambia toni? Non è che siamo di fronte a specialisti dello slalom e banderuole politiche che cambiano linea e opinione a seconda della loro convenienza?


Top Right AMP

Perché quella di oggi sembra una marcia indietro visto che Salvini era partito in quarta convinto di aver buggerato tutti.
“Sono orgogliosamente ministro dell’Interno e spero di esserlo ancora a lungo”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini. Alla domanda se vuole esserlo con questo governo, Salvini ha risposto: “Per me saremmo arrivati già questa settimana in Parlamento, ma qualcuno ha ritenuto di prendersi una settimana in più. Va bene, il mio telefono è sempre acceso e squilla parecchio in questi giorni. Mi concederò un solo giorno di riposo. Le mie idee le ho ben chiare, faccio non quello che conviene a me e alla Lega, ma quel che serve al mio Paese”.
Ha aggiunto Salvini: “Secondo me non c’è possibilità, poi se qualcuno vuole dialogare io sono qua, sono la persona più paziente del mondo e il mio telefono è sempre acceso e in questi giorni squilla parecchio”.

FloorAD AMP
Exit mobile version