Il Pd si prepara alle elezioni e lancia la campagna del Pd "l'Italia è più bella"
Top

Il Pd si prepara alle elezioni e lancia la campagna del Pd "l'Italia è più bella"

Mentre avanza la discussione sulla crisi di governo e un eventuale accordo M5s-Pd Zingaretti si prepara alle urne

Il partito democratico
Il partito democratico
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Agosto 2019 - 09.17


ATF

Un accordo con M5s? Renzi e non solo Renzi spinge per il sì. Zingaretti dice no e adesso la discussione si è spostata più avanti. Ossia se è possibile ipotizzare non un governo a tempo ma un governo di legislatura che dura tre anni.
“Riunione organizzativa con Zingaretti al Pd, che comunque si prepara per ogni scenario e per ogni evenienza alla battaglia politica. Parte la campagna del Pd “l’Italia è più bella”. Un video appello del segretario ai militanti e ai volontari alle feste de l’Unità, manifesti e volantini contro Salvini e la politica della destra. Così il Pd in una nota.
“Un appello degli amministratori del Mezzogiorno – si legge nella nota – e per una mobilitazione generale del Sud contro le prese in giro del leader della Lega. E nuovo materiale di propaganda con lo slogan: ‘Voltiamo pagina l’Italia è più bella’.
“La prima condizione per difendere l’Italia è difendere il Pd. Dal 16 agosto sul sito web del partito – conclude la nota – la possibilità di iscriversi per volontarie e volontari per la mobilitazione contro il rischio della destra”.

Leggi anche:  Ponte sullo Stretto, il Pd annuncia battaglia: "E' un ecomostro inutile, ci opporremo in ogni modo"
Native

Articoli correlati