Oscurare Savoini: oggi Salvini usa come diversivo l'attacco a Macron

Il cuore di leone del Viminale imperterrito continua a negare, smentito perfino da Conte. E infanto cerca di aprire altri fronti di polemica

Salvini e Savoini
Salvini e Savoini
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

14 Luglio 2019 - 17.28


ATF AMP

Che non si fa per non rispondere su Savoini? Di tutto. Tra un non so e uno scajoliano ‘a mia insaputa’ Capitan Nutella, confidando nell’attaccamento alla poltrona di camerieri grillini che al momento stanno zitti e mosca (nel verosenso della parola) continua a cambiare argomento, e dopo Gino Strada, il classico migrante cattivo e la sinistra buonista se la prende con la Francia e il mal sopportato presidente Macron.
Del resto, se diamo retta alle parole del suo fidato (e ora mezzo rinnegato) Savoini, quando questi è andato a chiedere appoggi o finanziamenti agli emissari dell’uomo di Putin, il leghista aveva parlato della Le Pen come parte integrante del gruppo di partiti di estrema destra europei pronti a sposare una politica pro Russia.
Così il cuor di leone ha scritto: #Macron fischiato a Parigi durante la festa nazionale per la presa della Bastiglia. Come mi dispiace. Ma l’importante è premiare Carola e attaccare me e gli italiani”.
Una nota su Twitter con allegato anche un video con il momento della contestazione in occasione della Festa del 14 luglio.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version