Oscurare Savoini: oggi Salvini usa come diversivo l'attacco a Macron
Top

Oscurare Savoini: oggi Salvini usa come diversivo l'attacco a Macron

Il cuore di leone del Viminale imperterrito continua a negare, smentito perfino da Conte. E infanto cerca di aprire altri fronti di polemica

Salvini e Savoini
Salvini e Savoini
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Luglio 2019 - 17.28


ATF

Che non si fa per non rispondere su Savoini? Di tutto. Tra un non so e uno scajoliano ‘a mia insaputa’ Capitan Nutella, confidando nell’attaccamento alla poltrona di camerieri grillini che al momento stanno zitti e mosca (nel verosenso della parola) continua a cambiare argomento, e dopo Gino Strada, il classico migrante cattivo e la sinistra buonista se la prende con la Francia e il mal sopportato presidente Macron.
Del resto, se diamo retta alle parole del suo fidato (e ora mezzo rinnegato) Savoini, quando questi è andato a chiedere appoggi o finanziamenti agli emissari dell’uomo di Putin, il leghista aveva parlato della Le Pen come parte integrante del gruppo di partiti di estrema destra europei pronti a sposare una politica pro Russia.
Così il cuor di leone ha scritto: #Macron fischiato a Parigi durante la festa nazionale per la presa della Bastiglia. Come mi dispiace. Ma l’importante è premiare Carola e attaccare me e gli italiani”.
Una nota su Twitter con allegato anche un video con il momento della contestazione in occasione della Festa del 14 luglio.

Leggi anche:  Macron lancia il conto alla rovescia per le Olimpiadi di Parigi: preoccupazione per il terrorismo
Native

Articoli correlati