Top

Nardella denuncia: "mentre Salvini distraeva con la Sea Watch mandava in Toscana 200 migranti"

"Cosa diranno i leghisti toscani" si chiede Nardella, "che facevano le sceneggiate al grido di 'Prima i Toscani' e che ora sono traditi dal loro stesso ministro?"

Dario Nardella
Dario Nardella

globalist

12 Luglio 2019 - 14.39


Preroll

Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha avvertito che “dal Friuli Venezia Giulia arriveranno in Toscana 200 migranti, cinque volte di più di quelli che erano a bordo della Sea Watch. In quel caso Salvini e la Lega hanno monopolizzato l’agenda politica per giorni e giorni, ‘coprendo’ mediaticamente una manovra correttiva da 10 miliardi. Ora sono curioso di vedere le facce dei consiglieri regionali della Lega. Orrori di sillabazione a parte, hanno passato il martedì a fare sceneggiate ed emendamenti in Consiglio regionale al grido di ‘Prima i toscani’. Due giorni dopo il loro Capitano, nonché ministro degli Interni, decide di inviare in Toscana duecento migranti”.
“Noi siamo per l’accoglienza nella legalità e come sempre siamo pronti a fare il nostro dovere. Loro da che parte stanno? Faranno manifestazioni con le magliette sgrammaticate e ordini del giorno contro il loro ministro insieme ai colleghi parlamentari? – si chiede Nardella – Credo che questo governo farebbe un servizio al Paese se smettesse di fare propaganda e iniziasse ad occuparsi dei problemi reali. Non è mai troppo tardi, anche se un anno e mezzo l’hanno già perso”.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage