Salvini continua la propaganda: se la Lega sarà il primo partito ci sarà la flat tax
Top

Salvini continua la propaganda: se la Lega sarà il primo partito ci sarà la flat tax

"Io chiedo il voto per cambiare l'Europa, non chiedo mezza poltrona in più. Certo se la Lega sarà il primo partito in Italia e in Europa" la flat tax "sarà la priorità".

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Maggio 2019 - 07.33


ATF

Il Paese non cresce, anzi decresce. Il Paese è fermo per la perenne campagna elettorale dei due vicepremier. Prima erano le amministrative, ora sono le Europee. Mancano pochi giorni al voto e i due leader della maggioranza promettono di tutto pur di acchiappare voti. 
“Io chiedo il voto per cambiare l’Europa, non chiedo mezza poltrona in più. Certo se la Lega sarà il primo partito in Italia e in Europa” la flat tax “sarà la priorità”. Lo ha detto il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini a ‘Radio anch’io’ rispondendo a chi gli chiedeva se la sua intenzione fosse quella di un rimpasto dopo il voto. La priorità, ha ribadito, “è abbassare le tasse come c’è scritto nel contratto di governo, una tassa unica per le famiglie e le imprese che è l’unico modo per far correre l’Italia”

Leggi anche:  Il padre di Ilaria Salis : "Non è una fuga dal processo ma una via per affrontarlo nella tutela dei suoi diritti"
Native

Articoli correlati