Si opponeva all'obbligo vaccinale, ricoverato con la varicella a 34 anni il presidente leghista del Friuli
Top

Si opponeva all'obbligo vaccinale, ricoverato con la varicella a 34 anni il presidente leghista del Friuli

Massimilano Fedriga si era opposto all'epoca del decreto Lorenzin sull'obbligo vaccinale. È stato ricoverato per qualche giorno colpito da varicella

Massimiliano Fedriga
Massimiliano Fedriga
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Marzo 2019 - 17.47


ATF

Come riporta Roberto Burioni su Medical Facts, il presidente del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga è stato ricoverato in ospedale a causa della varicella.
Fedriga era uno dei capigruppo della lega all’epoca del decreto Lorenzin per l’obbligo vaccinale. E che si oppose. Come disse lui stesso: “non sono un no-vax, i miei figli sono vaccinati. Tuttavia non ritengo l’obbligo la via migliore per convincere i no-vax”. 
Come scrive Burioni su Medical Facts, “la varicella è una malattia

molto contagiosa e prenderla da adulti è davvero qualcosa di molto, molto, molto spiacevole. Nel migliore dei casi passate quindici giorni a grattarvi come i pazzi, nel peggiore possono accadere tanti guai, che non sto a elencare ,ma che potete evitare con una semplice, sicura ed efficace vaccinazione.

“Se poi oltre a essere adulti siete donne in età fertile, ricordate che contrarre la varicella mentre si aspetta un bambino non è un guaio: è una tragedia.

Poi vedete voi. Negli ospedali non mancano mai pazienti ricoverati, perché non si sono vaccinati e che stanno soffrendo pene dell’inferno a causa di una varicella: vedete voi se volete essere uno di questi”.

Native

Articoli correlati