Salvini mette alla gogna Lerner su Soros: ma stavolta viene spernacchiato

Il ministro della Nutella posta un video contro il giornalista. Ma accanto agli insulti antisemiti e sovranisti arrivano le critiche: "Lercio a confronto è il Sole24ore"

Salvini

Salvini

globalist 12 marzo 2019

La sua abitudine di mettere alla gogna social l’avversario di turno è nota. Del resto cosa ci si può aspettare da un gradasso che grazie all’imbecillità politica dei camerieri a 5 stelle è diventato una sorta di Sultanetto che punta i piedi e ordina?
Però il ministro della Nutella e maniaco dei selfie sta stufando. E adesso, altre al coro reazionario e fascistoide dei commenti, arrivano le pernacchie,
E capitato così che, a scoppio ritardato, Salvini abbia rilanciato una dichiarazione fatta alcuni giorni fa da Gad Lerner a Piazza Pulita quando, provocatoriamente, ha detto: “Viva Soros”, in risposta a tutti i sovranisti che nel magnate ebreo ungherese hanno individuato la causa di tutti i mali e utilizzano quella figura per cavalcare l’antisemitismo.
Salvini o chi per lui ha manipolato il video trasformandolo in una spot sovranista per denunciare la pericolosità di Lerner e accompagnato dalla scritta:


Gad Lerner: “Viva Soros!”. Contento lui..... Io dico: viva gli italiani!.


I soliti applausi degli estremisti di destra ma anche commenti negativi:


Video ad alto livello di contenuti, i miei complimenti al taglia e cuci.
Lercio a confronto è ilsole24ore.



E ancora
Questi montaggi sembrano usciti da Striscia la notizia. E non fanno ridere.
E ancora
Dicevi anche “Padania is not Italy”
Un altro ancora


Ma è a scoppio ritardato..
Anche sul pezzo......
È di giorni fa .
Finiti pizza ........e
IMMIGRATI

Ovviamente accanto alle voci critiche è inutile dire che nei commenti emerge anche un odio antisemita contro Lerner e Soros. A dimostrazione che quando Beppe Grillo ha detto che il razzismo non esiste e in Italia è solo una falsificazione mediatica ha detto una grandissima fesseria.