Zingaretti contro il 'legittimo omicidio': "C'è bisogno di lavoro, non di pistole"
Top

Zingaretti contro il 'legittimo omicidio': "C'è bisogno di lavoro, non di pistole"

Il segretario democratico a testa bassa contro M5s-Lega: "Uscire da questo incubo, il conto di questo governo lo pagheranno gli italiani".

Nicola Zingaretti
Nicola Zingaretti
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Marzo 2019 - 21.30


ATF

Per essere uno che voleva accordarsi con i grillini, c’è da dire che i primi giorni da segretario del Pd sono stati all’insegna della critica a M5s e, ovviamente, all’estrema destra leghista
Così Nicola Zingaretti ha scritto. Lo Stato dice ai cittadini: ‘Difendetevi da soli’. Non è un passo avanti, è un’altra furbizia. Anche su questo si torna indietro. Date alle persone lavoro e non pistole”. L

o scrive su twitter il segretario del Pd, Nicola Zingaretti.
In precedenza il governatore del Lazio aveva detto: “Il rapporto tra M5s e il proprio elettorato si sta incrinando perché i 5 stelle seguono la linea politica della Lega. Lo ha detto il segretario Pd Nicola Zingaretti in una intervista al Tg5. “Sta succedendo qualcosa nel rapporto tra i 5 stelle e il loro elettorato. I 5 stelle hanno i gruppi parlamentari più grandi che sostengono questo governo, che ha una linea politica che non è quella dei 5 stelle ma quella del leader che loro hanno combattuto, Matteo Salvini”.
“Il primo obiettivo del Pd deve essere “tirare fuori l’Italia da questo incubo”, ha aggiunto Nicola Zingaretti. “Il tema non è quanto dura questo governo ma quanto costo verrà fatto pagare agli italiani per questo immobilismo. Non c’è un punto di agenda di governo sul quale sono d’accordo. Tirare fuori l’Italia da questo incubo nel quale sta precipitando è il primo obiettivo nazionale che dobbiamo darci.

Leggi anche:  Bari, Bersani (Pd): "Che finisca bene quello che è iniziato male, si rischia di incrinare gli elettorati"
Native

Articoli correlati