Nuovo attacco di Salvini alla Francia: "Chi governa ha le idee confuse"
Top

Nuovo attacco di Salvini alla Francia: "Chi governa ha le idee confuse"

Prima di una manifestazione in Abruzzo, Salvini commenta la presa di posizione della Francia sulla ridistribuzione dei migranti a bordo della Sea Watch.

Matteo Salvini
Matteo Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Febbraio 2019 - 11.09


ATF

Nel bel mezzo della crisi diplomatica tra Francia e Italia, invece di smorzare i toni, il vicepremier Matteo Salvini fa il bullo come suo solito.
“Faremo a meno della Francia, non dei francesi che sono un popolo stupendo. Evidentemente chi sta governando ha le idee un po’ confuse”, ha affermato Salvini.
Con queste parole il ministro dell’Interno, parlando con i giornalisti a margine di una manifestazione elettorale in Abruzzo, ha commentato il passo indietro della Francia che a deciso di non voler più partecipare alla ridistribuzione dei migranti sbarcati dalla nave Sea Watch.
Salvini ha ricordato che “la Francia ha respinto in Italia negli ultimi due anni sassantamila migranti. Ognuno risponde alla propria coscienza e io sono contento di quello che abbiamo fatto”.

Leggi anche:  Strage di Crocus, Macron contro Putin: "E' stata l'Isis, cinico tentare di usare l'attentato contro l'Ucraina"
Native

Articoli correlati