Palermo, il consigliere Forello si dichiara 'indipendente': si spacca il gruppo M5s
Top

Palermo, il consigliere Forello si dichiara 'indipendente': si spacca il gruppo M5s

L'ex candidato sindaco di Palermo si è staccato dal gruppo M5s del consiglio comunale insieme alla collega Giulia Argiroffi. A prendere il suo posto è Concetta Amelia

Ugo Forello
Ugo Forello
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Gennaio 2019 - 21.14


ATF

Il consigliere comunale Ugo Forello, ex candidato a sindaco di Palermo, questa sera si è dichiarato indipendente insieme alla collega Giulia Argirossi, spaccando il gruppo dei cinque stelle al consiglio comunale del capoluogo siciliano. 
“La mia posizione e quella della collega Giulia Argiroffi continueranno a essere rappresentate al consiglio comunale di Palermo con atti specifici, riteniamo opportuno seguire un percorso coerente con quello che e’ sempre stato il Movimento cinque stelle – ha detto nel suo intervento – Lo dico con chiarezza: la mia posizione e quella di Argiroffi è di ‘indipendenza’ all’interno del nostro gruppo”. Da oggi il sarà Concetta Amella la nuova capogruppo che prenderà il suo posto.
“Poi valuteremo ulteriori decisioni eventuali, ma oggi si sancisce sostanzialmente una separazione tra consiglieri comunali dello stesso gruppo che non la pensano alla stessa maniera e che intendono l’azione politica in città in modo differente”, ha concluso.

Native

Articoli correlati