"Cinque stelle traditori: vi avevamo votato e ora siete con Burioni": l'ira dei novax contro Grillo

Pioggia di commenti negativi sotto il post in cui il fondatore del M5s annuncia di aver sottoscritto il documento di Burioni: "Venduto anche tu alle lobby del farmaco?"

Grillo e Burioni

Grillo e Burioni

globalist 10 gennaio 2019
Che vergogna", "Imbarazzanti", "Vi ho votato, traditori!". Sono alcuni dei commenti al post con cui Beppe Grillo annuncia di aver sottoscritto il Patto Trasversale per la Scienza, promosso dal virologo Roberto Burioni. I No Vax non perdonano al fondatore del Movimento 5 stelle quello che considerano un voltafaccia, un tradimento per l'appunto. Non mancano gli insulti a Burioni, definito da un utente "l'artefice del più bieco e vile comportamento umano il tradimento, grazie per esserti rivelato questa è la fine politica tua e dei 5 stelle". In tanti sostengono che dopo questo gesto non voteranno più per il movimento: "E pensare che una volta eri Il mio mito. Dalle stelle alle stalle. Addio Beppe!".


Non mancano l'accusa di aver ceduto "ai poteri forti", e un riferimento al Pd: "Farete la fine di Renzi", si legge in un commento. Un utente scrive: "Venduto anche tu alle lobby del farmaco? come la Grillo !!! Che schifo". Tra i tanti insulti, una sparuta minoranza di follower prova a difendere la scelta. Ma i commenti negativi continuano ad aumentare.