L'assessore leghista pubblica una filastrocca razzista: il migrante vien di notte
Top

L'assessore leghista pubblica una filastrocca razzista: il migrante vien di notte

Massimo Asquini, ex poliziotto, si occupa di sicurezza: 'nell'hotel la vita è bella nel frattempo ti accoltella'. Le opposizioni chiedono le dimissioni

La filastrocca razzista pubblicata da Massimo Asquini
La filastrocca razzista pubblicata da Massimo Asquini
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Gennaio 2019 - 17.01


ATF

Ancora infamia razzista che – in un paese serio – sarebbe punita penalmente: dopo il gesto del vicesindaco leghista di Trieste, Paolo Polidori, che ieri via social aveva annunciato di avere gettato ‘con soddisfazione nel cassonetto’ le coperte di un clochard come avrebbe fatto ‘un normale cittadino che ha a cuore il decoro della sua città’, scoppia un altro caso, questa volta a Monfalcone (Gorizia).
A pubblicare sempre su Facebook, nelle stesse ore, una filastrocca che denigra i migranti   è stato l’assessore comunale alla Sicurezza di Monfalcone, il leghista ed ex poliziotto Massimo Asquini.
‘Il migrante vien di notte con le scarpe tutte rotte; vien dall’Africa il barcone per rubarvi la pensione; nell’hotel la vita è bella nel frattempo ti accoltella; poi verrà forse arrestato e l’indomani rilasciato’.
Parole che hanno provocato la reazione dell’opposizione, che chiede le dimissioni dell’esponente leghista e ‘la convocazione di un Consiglio comunale urgente, con la presenza del Questore e del Prefetto’.
Mentre l’interessato si difende: ‘è quello che tutti gli italiani pensano’.

Leggi anche:  Il consiglio di Stato alla sindaca leghista di Monfalcone: "Individui luoghi per le preghiere dei cittadini islamici"
Native

Articoli correlati