Top

Grasso annuncia interrogazione parlamentare contro Salvini: "meno tweet e più sicurezza contro la mafia"

Il senatore di LeU: "Salvini ha fatto della sicurezza la sua priorità, ma poi vengono uccisi quelli che scelgono di stare dalla parte della giustizia"

Pietro Grasso
Pietro Grasso

globalist

26 Dicembre 2018 - 17.15


Preroll

Tutti sono rimasti basiti dalla foto di Salvini con Pane e Nutella, argomento del giorno in Italia visto che il Ministro ha scelto questa mattina per condividere le sue colazioni, nello stesso giorno in cui si è consumato un omicidio di mafia a Pesaro ai danni di un uomo protetto dallo Stato.
Il senatore di Liberi e Uguali Pietro Grasso ha scritto in una nota: “mentre il ministro dell’Interno posta le foto alle sue colazioni, a Pesaro è andato in scena un agguato mafioso. Un fatto gravissimo. Lo Stato dovrebbe tutelare chi decide di stare dalla parte della giustizia, e invece destina sempre meno risorse ai programmi di protezione, e non attiva il cambio di generalità del protetto e dei suoi familiari. Farò una interrogazione in Parlamento per approfondire se ci sono state delle mancanze nella deliberazione del programma di protezione. O nella sua attuazione. Mafia, ‘ndrangheta e camorra sono ancora pericolose, la lotta alla criminalità organizzata deve essere una priorità nelle azioni politiche di ogni Governo. Salvini, tu che hai fatto della sicurezza la priorità del Paese e del tuo programma di Governo frequenta l’ufficio e prenditi le tue responsabilità: meno tweet e più dossier, la sicurezza dei cittadini dipende anche dalle tue decisioni”.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage