Top

La Festa del M5S, con una lista dei divieti lunghissima

In un post sul Blog delle Stelle i grillini oggi hanno pubblicato l'elenco delle cose che, stando alle nuove norme antiterrorismo, non sarà possibile introdurre nell'area evento

La Festa del M5S, con una lista dei divieti lunghissima
La Festa del M5S, con una lista dei divieti lunghissima

globalist

19 Ottobre 2018 - 12.40


Preroll

Stop a “treppiedi, ombrelli e aste, bastoni per selfie, puntatori laser, droni e aeroplani telecomandati”. Ma anche a “bombolette spray (inclusi antizanzare, deodoranti, creme solari)”. Sono solo alcuni degli oggetti che domani e dopodomani sarà vietato portare al Circo Massimo, sede della kermesse M5S ‘Italia 5 Stelle’. In un post sul Blog delle Stelle i grillini oggi hanno pubblicato l’elenco delle cose che, stando alle nuove norme antiterrorismo, non sarà possibile introdurre nell’area evento.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Oltre agli oggetti già citati, sono bandite: “Valigie, trolley, borse, zaini più grandi di 15 litri di capienza; lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo o bottiglie di plastica più grandi di 0,5 litri; biciclette, skateboard, pattini e overboard; armi, materiali esplosivi, fuochi d’artificio, fumogeni”. Vietati anche “strumenti musicali, apparecchiature per la registrazione, macchine fotografiche professionali o semiprofessionali, videocamere; catene, coltelli o altri oggetti da punta o da taglio e materiale infiammabile”.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage