Ok al decreto Sicurezza anti-migranti di Salvini: i grillini regalano il paese all'estrema destra
Top

Ok al decreto Sicurezza anti-migranti di Salvini: i grillini regalano il paese all'estrema destra

Via libera dal Consiglio dei Ministri al testo che ha unificato i due provvedimenti su immigrazione e sicurezza. 'Un passo in avanti per rendere l'Italia più sicura", commenta su Fb il ministro degli Interni

Conte e Salvini
Conte e Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Settembre 2018 - 11.52


ATF

Via libera del Consiglio dei ministri al decreto che ha unificato i precedenti testi su sicurezza e migranti. 

“#DecretoSicurezza, alle 12.38 il Consiglio dei Ministri approva all’unanimità! Sono felice. Un passo in avanti per rendere l’Italia più sicura”. Lo scrive il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, su Fb.

“Non lediamo nessuno diritto fondamentale: se entri a casa mia e spacci ti accompagno da dove sei arrivato”: ha detto Salvini, in conferenza stampa a Palazzo Chigi. “Se sei condannato in via definitiva è di buon senso toglierti al cittadinanza”, ha aggiunto. “Per i richiedenti asilo – ha aggiunto il vicepremier – lo stop alla domanda si avrà in caso di pericolosità sociale o condanna in primo grado. Questa è stata una delle mediazioni aggiunti e suggerite”.    

 

“In un quadro di assoluta garanzia dei diritti delle persone e dei Trattati, andiamo a operare una revisione per una disciplina più efficace”, ha detto il premier, Giuseppe Conte, aggiungendo: “Ci sono norme contro la mafia e il terrorismo”.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati